Feste Private

Al vivaio Ruoppo si possono organizzare feste e piccoli ricevimenti utilizzando la grande serra interna e il giardino all’aperto.

Feste di compleanno per bambini

In casa non hai abbastanza spazio per ospitare tutti gli amichetti di tuo figlio? O semplicemente non hai il tempo di organizzare tutto? Il vivaio Ruoppo è la scelta perfetta per organizzare una festa di compleanno per bambini a Sorrento.

La festa viene organizzata tra il giardino e la serra e prevede in genere un’animazione di due ore e mezza durante la quale i bambini vengono coinvolti in un’attività a contatto con la natura.



Alcune idee per una festa di compleanno:

  • Caccia al tesoro
  • Laboratorio di pittura
  • Lezioni di giardinaggio
  • Esperimenti con le piante carnivore

Ogni festa poi può essere personalizzata e possiamo organizzare insieme feste a tema.



Un altro buon motivo per scegliere il vivaio Ruoppo per una festa di compleanno: Mentre i bambini si divertono in un ambiente sano, le mamme (e i papà) si  possono rilassare bevendo un te nella serra)

 

Feste per Adulti

Se cercate una maniera insolita per festeggiare un compleanno o una ricorrenza in maniera poco formale un’idea insolita può essere organizzare un brunch o una merenda in serra.

I vostri ospiti potranno arrivare con tranquillità, sorseggiare un caffè, mangiare una fetta di dolce e chiacchierare in un ambiente piacevole e tranquillo.

Possiamo anche organizzare un accompagnamento musicale con pianoforte e musica classica per creare un ambiente ancora più rilassante.


Brunch e merende


Riunioni di lavoro

La serra può trasformarsi in una location insolita e piacevole per una riunione di lavoro o un piccolo meeting aziendale. Tutta la struttura è coperta dalla connessione wifi ed è possibile organizzare un servizio di catering in base alle vostre esigenze.


Scrivici pia@ruoppo.it o chiama 081 877 32 19

Use this form to contact us and/or receive more information. Our operator will respond in the shortest time possible. Fill in the obligatory fields (*) and specify your request.
  • We respect the Italian Privacy Law (196/2003). The personal information which is requested is needed for the management upon request. All the personal details are treated with the utmost confidentiality.